top of page

Il gruppo Alpha Mobility nasce nel 2020 con una visione ambiziosa: trasformare la mobilità in qualcosa di più efficiente, sostenibile e conveniente. Nel corso degli anni, non solo abbiamo realizzato questa visione, ma abbiamo anche sviluppato forti partnership con marchi asiatici di alta qualità, diventando esperti nell’importazione di veicoli elettrici asiatici all’avanguardia nel mercato svizzero.

In un traguardo importante, dal 2023 ricopriamo con orgoglio la posizione esclusiva di partner e distributore generale del famoso Gruppo BAW in Svizzera. Il nostro viaggio continua e ci impegniamo a promuovere l’innovazione e la sostenibilità nella mobilità.

Capture d’écran 2024-02-13 à 18.07.06.png

La nostra storia

Unsere Mission

La nostra missione è democratizzare i veicoli della categoria L7e. La categoria L7e, o veicoli elettrici leggeri (LEV), comprende veicoli elettrici a quattro ruote compatti e leggeri.

Questi veicoli rappresentano il futuro dei viaggi urbani ed extraurbani. Il loro design leggero si traduce in un consumo energetico significativamente inferiore e, se combinato con i propulsori elettrici, diventano l’apice dell’eco-responsabilità.

Il nostro obiettivo è elevare questa categoria non solo garantendo un'esperienza simile a quella automobilistica, ma soprattutto migliorando la sicurezza. In tal modo, stiamo aprendo la strada a una nuova era di veicoli elettrici. Al centro della nostra missione, siamo pionieri che stanno rimodellando il panorama della mobilità sostenibile ed efficiente. Unisciti a noi in questo viaggio elettrizzante verso un futuro più verde e intelligente.

Conttataci!

Grazie!

bottom of page